Kevin Feige: nessuna rivalità tra Marvel e DC

Autore: Antonio Preziosi ,

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha recentemente affermato in un'intervista ad AlloCinè di essere molto contento per il successo di Warner Bros e DC riguardo il film Wonder Woman. Il film è difatti la dimostrazione che i personaggi femminili non hanno nulla da invidiare a quelli maschili, come giusto che sia. Il live-action dedicato alle avventure della Principessa delle Amazzoni è il cavallo di battaglia del 2017 dei film stand-alone del DC Extended Universe. 

Kevin Feige durante l'intervista ha dichiarato quanto segue: 

Advertisement

Il successo di Wonder Woman è qualcosa di meraviglioso, e ciò ci rende molto felici. Il falso mito per cui i personaggi femminili non interessano al pubblico è finalmente finito. Non ho mai creduto all'attendibilità di questo luogo comune. Il problema è stato causato da una serie di film davvero brutti usciti un 10/15 anni fa. Sono contento che questa falsa credenza sia stata finalmente sfatata. Con DC invece non è mai esistita una rivalità. Sono amico di Geoff Johns e siamo cresciuti insieme in questo ambiente. Sono contento per il successo che stanno riscuotendo, è positivo per tutti e farò sempre il tifo per loro. 

Di seguito l'intervista video a Kevin Feige: 

Kevin Feige ha dimostrato grande serietà e professionalità nei confronti dei suoi "rivali" e ha voluto ribadire che la faida è stata creata ad hoc dai giornalisti e in alcun modo dalle rispettive aziende.

L'unica certezza è che, la maggior parte dei fan è realmente in guerra su quale delle due aziende sia attualmente la migliore.

Advertisement

Wonder Woman è attualmente in tutte le sale italiane mentre Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema italiani il 6 luglio 2017

E voi? Cosa ne pensate delle parole di Feige? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...