Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman nella nuova serie Netflix

Autore: Luigi Toto ,

Sabrina Spellman ha un nuovo volto. Nella nuova serie Netflix, basata sul fumetto Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà interpretata da Kiernan Shipka

La Shipka ha interpretato la figlia di Don Draper in Mad Men e vanta un curriculum di tutto rispetto per la sua giovane età. 

Advertisement

La nuova serie su Sabrina (che non ha ancora un titolo ufficiale) sarà curata dagli autori di Riverdale. Inizialmente, infatti, il progetto era del network The CW e lo show doveva essere uno spin-off della serie con protagonista Archie Andrews. Le cose sono cambiate quando Netflix ha proposto di ordinare due stagioni e un totale di 20 episodi.

Sabrina Spellman sarà totalmente diversa da quella che abbiamo conosciuto nella sit-com degli anni '90 con protagonista Melissa Joan Hart. Il nuovo show avrà un tono dark e tinte horror. La storia è stata descritta come un mix tra Rosemary's Baby, L'Esorcista e The Omen.

Ci sarà anche spazio per i drammi adolescenziali. Harvey, l'amore storico di Sabrina, sarà infatti presente nella serie. Ci saranno anche le zie Hilda e Zelda e probabilmente anche il gatto Salem. 

I produttori della nuova serie saranno Roberto Aguirre-Sacasa e Greg Berlanti.

Advertisement

Non abbiamo ancora una data ufficiale per la partenza della serie. Nel frattempo, se volete farvi un'idea sul materiale su cui sarà basata la storia, i fumetti sono disponibili anche in Italia grazie a Edizioni DB.

Copyright: Edizioni BD
La cover del primo volume de Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la copertina del primo volume

Fonte: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...