Kim Kardashian festeggia il ritorno a casa di Kanye West e il primo compleanno di Saint

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Negli ultimi tempi, Kim Kardashian e Kanye West hanno davvero attraversato momenti difficili.

La socialite è stata vittima di una terribile rapina con aggressione a Parigi - da cui non sembra ancora essersi ripresa del tutto - e suo marito, invece, è stato ricoverato in ospedale per più di una settimana a causa di un brutto esaurimento nervoso.

Advertisement

La famiglia Kardashian-West, quindi, non ha dormito di certo sonni tranquilli di recente. Forse, però, è tempo di tirare un sospiro di sollievo.

Kanye West, infatti, è stato dimesso con il benestare dei medici che ne hanno monitorato in questi giorni le condizioni fisiche ed emotive e ha fatto finalmente ritorno a casa.

Ad accoglierlo, oltre a Kim - che non l'ha lasciato solo per un attimo durante la degenza in ospedale - c'erano i suoi due figli, North (3 anni e mezzo) e Saint.

Il secondogenito del rapper e della socialite spegnerà il prossimo 5 dicembre la sua prima candelina e, cogliendo la palla al balzo, la famiglia finalmente riunita ha deciso di concedersi una festicciola.

Kim Kardashian, infatti, ha voluto regalare a suo marito e al piccolo Saint una tranquilla festa in famiglia. Nella serata di mercoledì scorso - giorno del ritorno a casa di Kanye - Kim ha radunato le sue sorelle Khloé, Kourtney e Kylie e la madre Kris per celebrare entrambe le occasioni.

Advertisement

La socialite non ha organizzato nulla di speciale - secondo quanto riportato dal DailyMail - ma ha pensato senza dubbio al modo migliore per provare a staccare la spina dalle recenti tensioni.

No Instagram parameter url defined

Una piccola torta e qualche festone - prontamente condivisi dalle sorelle Kardashian sui social - sono stati in grado di far ritrovare il sorriso a Kanye West e alla sua famiglia.

Advertisement

Che sia finalmente arrivato il momento di tornare alla normalità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...