Kingdom Hearts 3, ecco chi potrebbe essere il secondo protagonista

Autore: Andrea Guerriero ,

La genesi di Kingdom Hearts 3 è assieme croce e delizia per gli appassionati di gaming. 

Se da una parte i fan della saga di casa Square Enix guardano al terzo capitolo come a quello più completo, intrigante e avvincente, dall'altra i lunghissimi tempi di sviluppo stanno facendo avvizzire le speranze di quanti vorrebbero giocarlo al più presto su PlayStation 4 e Xbox One. 

Advertisement

Sta di fatto che il team di sviluppo capitanato da Tetsuya Nomura continua a portare avanti i lavori, con l'obiettivo di regalare ai videogiocatori l'esperienza ''finale'' di Kingdom Hearts entro la fine del 2018. 

A 15 anni dalla nascita del franchise che unisce gli universi di Final Fantasy e quelli targati Disney , nuove voci di corridoio si rincorrono sul web, legate ad una nuova ambientazione e a meccaniche di gameplay inedite, così come all'identità di un secondo personaggio giocabile.

Le ultime indiscrezioni su Kingdom Hearts 3

I rumor più recenti per la ''terza volta'' di Kingdom Hearts arrivano quindi dal portale KH Insider, che di recente ha pubblicato la foto di un trafiletto apparso su PlayStation Official Magazine Australia

Advertisement

L'articolo conferma la presenza del mondo di Toy Story - già visto nell'ultimo trailer ufficiale -, così come di quelli di Rapunzel e Fantasia. Non solo, sempre secondo la redazione della rivista australiana, il gioco di ruolo sarà "diviso fra le prospettive di Sora e Riku". É dunque lecito intuire che il secondo personaggio giocabile a cui accennavano mesi addietro gli sviluppatori sarà proprio Riku.

Square Enix
Riku da Kingdom Hearts 3
Sarà Riku il secondo personaggio giocabile in Kingdom Hearts 3?

Sono poi presenti alcuni accenni alle meccaniche di gameplay: a quanto pare potremo correre sui muri e scalare i nemici più grandi.

Advertisement

In attesa di conferme o smentite ufficiali, sapevate che la data di uscita di Kingdom Hearts 3 potrebbe essere svelata a febbraio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...