Kingdom Hearts III, i supereroi Marvel appariranno nel gioco?

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che Final Fantasy XV è finalmente realtà, i fan di casa Square Enix restano in attesa di scoprire quando poter mettere le mani anche su Kingdom Hearts III.

Il terzo capitolo regolare della saga che unisce il colorato universo Disney e quello della "Fantasia Finale" giapponese - e che ha recentemente compiuto 15 anni - è ancora molto lontano dagli scaffali e dalle nostre PS4 e Xbox One. Un tweet, però, ha smosso le acque nelle ultime ore.

Advertisement

La compagnia del Chocobo ha infatti rivelato con un'immagine via Twitter di avere in serbo un importante annuncio per il 26 gennaio, vale a dire domani. Annuncio che potrebbe essere legato proprio a Kingdom Hearts, e che si accompagna ad un messaggio molto simile apparso sull'account ufficiale di Marvel.

No X.com parameter url defined

L'azienda supereroistica ha fissato un "reveal" nello stesso giorno di Square Enix, portando molti appassionati a credere che qualche supereroe possa fare la sua comparsa nella prossima avventura di Sora e dei suoi compagni.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non è di certo un segreto che Marvel sia stata interamente acquistata da Disney nel lontano 2009 per un valore pari a 4 miliardi di dollari. Non è dunque remota la possibilità di vedere Spider-Man, Captain America o Mr. Fantastic in azione nell'action-RPG dagli occhi a mandorla. 

Voi cosa ne pensate, dopo la conferma di un mondo dedicato a Big Hero 6 - la sezione dedicata nel gioco sarà ambientata poco dopo il termine degli eventi narrati nel film Pixar -, anche eroi e villain da fumetto andranno ad invadere Kingdom Hearts III? Non ci resta che attendere domani per poter esultare o per ricevere una tremenda delusione! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...