Kingsman - Il Cerchio d'Oro, i nuovi character poster e i piani per il Comic-Con

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli agenti segreti di 20th Century Fox hanno fatto trapelare online il loro piano per il San Diego Comic-Con.

Durante la convention geek più attesa del mondo, che si svolgerà dal 20 al 23 luglio, ci saranno anche loro. Obiettivo finale: presentare a tutti Kingsman: Il Cerchio d'Oro, sequel all'apprezzato Kingsman - Secret Service già diretto da Matthew Vaughn, qui al lavoro sul suo primo "capitolo due".

Advertisement

Giovedì 20 luglio nella famosa Hall H (la sala più ambita del Comic-Con) saranno presenti il co-creatore del fumetto originale Dave Gibbons, la sceneggiatrice Jane Goldman e molti dei protagonisti del film.

Tra gli attori ospiti vedremo i protagonisti di ritorno Taron Egerton (Eggsy) e Colin Firth (Harry Hart). Tra le new entry sono invece attesi sul palco diversi Stateman, agenti dell'organizzazione americana "gemella" dei britannici Kingsman. Hanno confermato la loro presenza Halle Berry (Ginger), Channing Tatum (l'Agente Tequila), Jeff Bridges (l'Agente Champagne) e Pedro Pascal (l'Agente Whiskey).

No X.com parameter url defined

Grandi assenti Mark Strong (Merlin) e Julienne Moore, che si è unita a Kingsman: Il Cerchio d'Oro nel ruolo dell'eccentrica villain Poppy. Ci sono anche i loro personaggi però nei nuovi character poster recentemente rilasciati dallo studio di produzione e che trovate in testata a questo articolo.

Il film è atteso nei nostri cinema per il 21 settembre 2017. La nuova avventura ci porterà negli Stati Uniti, dove l'agente Eggsy e il tecnologico Merlin dovranno allearsi con le loro controparti statunitensi per sconfiggere una minaccia globale che ha iniziato a manifestarsi distruggendo il quartier generale dei Kingsman.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...