L'Eccezione alla Regola, ecco il trailer del fiilm di Warren Beatty

Autore: Matteo Melani ,

Anche in Italia è in arrivo il film prodotto da 20th Century Fox, L’Eccezione alla Regola e per l’occasione è uscito il trailer in italiano. L’opera segna il ritorno alla regia di Warren Beatty dopo quasi vent’anni.

La commedia è ambientata nella Hollywood degli anni ’50 e ha come protagonista Maria Mabrey (interpretata da Lily Collins), giovane attrice che appena arrivata a Los Angeles inizia a lavorare per il produttore Howard Huges (Warren Beatty). Poco più tardi conosce Frank Forbes (Alden Ehrenreich), autista della casa di produzione con il quale inizia da prima una tenera amicizia e poi una storia d’amore. Le regole aziendali però parlano chiaro: nessun legame affettivo fra gli impiegati.

Advertisement

Oltre a Lily Collins e Alden Ehrenreich (che sarà anche il giovane Han Solo di Star Wars), nel cast ci sono attori conosciuti al grande pubblico come Alec Baldwin, Matthew Broderick, Candice Bergen, Steve Coogan, Martin Sheen, Ed Harris, Oliver Platt e Annette Bening. Quest’ultima è la moglie di Warren Beatty nella vita.

In L’Eccezione Alla Regola Warren Beatty ha un ruolo di primo piano. Oltre ad attore e regista, è anche sceneggiatore e co-produttore della pellicola. L’ultimo film da lui scritto e diretto è Bulworth - Il senatore, realizzato nel 1998. Negli ultimi tempi è tornato alla ribalta delle cronache dopo aver rivelato di aver avuto 13mila donne.

Ancora non si conosce la data di uscita in Italia, anche se negli Stati Uniti è prevista per li prossimo 23 novembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...