Tony Stark "rischia" di perdere il monopolio sulla costruzione di armature?
Colin Furze e James Bruton, due "pazzi" inventori britannici e appassionati degli eroi dell'universo Marvel, hanno finalmente svelato via YouTube la loro ultima creazione, che susciterà non poca invida da parte dei fan di Iron Man: un'imponente armatura Hulkbuster DIY.
Alto quasi 3,50 metri, questo incredibile Hulkbuster funzionante è alimentato da pompe idrauliche ed è stato costruito assembrando vari componenti che Furze e Bruton hanno acquistato su eBay.
"Grazie a eBay per aver collaborato con noi a questo progetto - hanno dichiarato i due inventori sul loro account YouTube - è davvero sorprendente che tutti i componenti provenissero da quel sito".
L'Hulkbuster sembra non temere alcun confronto con quello originale apparso nei film Marvel, visto che è così "potente" da riuscire sollevare da terra il suo creatore...

Come mostra il filmato, già virale sulla nota piattaforma di visualizzazioni e condivisioni video, l'Hukbuster ospita al suo interno una cabina di controllo dove il pilota di turno può telecomandare l'armatura attraverso un innovativo joystick costruito su misura.

Una "chicca" davvero imperdibile di questo Hukbuster è la presenza di un lanciafiamme funzionante, inserito nel braccio sinistro, che i due inventori descrivono come "una fiamma perfetta per accendere un barbecue o per uccidere Thanos...".

L'unica pecca di questa meravigliosa costruzione? Almeno per il momento l'Hulkbuster è impossibilitato a muoversi visto che le gambe non sono funzionanti.
Cosa ne pensate di questo incredibile Hulkbuster funzionante?
(via io9)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!