L'incredibile modellino della Ecto-1 dal San Diego Comic-Con 2017

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci sono modellini e Modellini, quelli che lasciano a bocca aperta anche i neofiti del collezionismo. Le scale figure che Blitzway ha dedicato al franchise di Ghostbusters rientrano sicuramente in questa seconda categoria.

L'anno scorso, i quattro acchiappafantasmi originali e il "melmoso" Slimer hanno catturato l'attenzione grazie a fedelissime riproduzioni in scala dei personaggi. Quest'anno, in occasione del #San Diego Comic-Con, i fan della saga potranno aggiungere un altro articolo alla loro lista dei desideri.

Advertisement

Sono arrivate infatti online le prime immagini del modellino della Ecto-1, il mezzo di trasporto preferito dal quartetto dei film. A questo punto le informazioni sulla (bellissima) auto sono poche ma buone. Punto primo: i modelli in scala degli acchiappafantasmi potranno davvero entrarci comodamente in caso di una chiamata d'emergenza. E nel bagagliaio ci sarà tutto lo spazio necessario per i loro zaini protonici (e magari un'imboscata da parte di Slimer?)

Ghostbusters action-figures

Blitzway ha annunciato che la Ecto-1 sarà disponibile da questo agosto, anche se non ha ancora comunicato un prezzo per il modellino. Per fare un paragone, quelli di Egon Sprengler, Peter Venkman, Raymond Stantz e Winston Zeddmore potevano essere aquistati sia singolarmente al prezzo di 219 dollari che in due diversi boundle ai prezzi di 675 o 890 dollari.

Che anche la Ecto-1 arrivi insieme a qualche nuova chicca dall'universo Ghostbusters? E soprattutto: prima o poi ci sarà anche un (gigantesco) Omino della pubblicità dei Marshmallow ad ampliare la collezione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...