La colonna sonora di Stranger Things 4: tutti i dettagli

Scopri tutti i dettagli relativi alla colonna sonora della serie TV Stranger Things 4: quando esce, quali brani contiene.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quando esce la colonna sonora di Stranger Things 4? Ebbene, così come la serie anche la colonna sonora dello show dei fratelli Duffer sarà divisa in due parti. Queste usciranno sia in versione digitale che in versione "fisica". I dettagli sono stati rivelati dal distributore stesso della colonna sonora ovvero da Legacy Recordings (una divisione di Sony Music Entertainment).

  • L'edizione digitale della colonna sonora della prima parte della stagione 4 di Stranger Things verrà presentata in anteprima venerdì 27 maggio
  • L'edizione digitale della colonna sonora della seconda parte della stagione 4 debutterà venerdì 1 luglio. Quest'ultima versione conterrà anche la Parte 1 della colonna sonora più musica aggiuntiva dagli episodi conclusivi della serie

"Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 4" in versione fisica ovvero in CD o Musicassetta (per i nostalgici degli anni '80) uscirà venerdì 9 settembre 2022. La stampa in vinile contenente 2 LP 12" è stata annunciata in uscita entro la fine dell'anno (con tutta probabilità sarà un bel regalo da ricevere o fare a Natale). Ovviamente sia il CD che la musicassetta che l'edizione in vinile avranno tutti i brani del Volume 1 e del Volume 2 di Stranger Things 4 compresa la musica aggiuntiva, che si potrà sentire in anteprima in versione digitale il primo luglio 2022.

Un primo assaggio della colonna sonora si può avere guardando l'ultimo trailer che contiene il remix della canzone "Separate Ways (Worlds Apart)" a cura della coppia formata da Bryce Miller e Alloy Tracks.

L'album della colonna sonora è ideato e prodotto dai fratelli Duffer e da Nora Felder. Quest'ultima è supervisore musicale di Stranger Things fin dall'inizio della serie ed è stata nominata per un Grammy per la supervisione musicale della stagione 1). L'album compilation è prodotto dai fratelli Duffer e dal due volte candidato ai Grammy Timothy J. Smith.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit

 
 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!