Camila Morrone (famosa soprattutto per Daisy Jones & The Six e Marmalade) e Adam DiMarco (famoso soprattutto per The White Lotus e Star Trek Beyond) sono in trattative per recitare in Something Very Bad Is Going To Happen, la nuova serie horror drammatica di Netflix creata da Haley Z. Boston e prodotta dai creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer Matt e Ross, e da Hilary Leavitt, tramite la loro società Upside Down Pictures.
Something Very Bad Is Going To Happen è stata descritta, fin dal suo annuncio a luglio del 2024, come una serie horror atmosferica. Ambientata durante un matrimonio, segue una coppia di sposi, nonché i ruoli per cui Morrone e DiMarco sono in trattative, nella settimana che precede le loro sfortunate nozze. Non è uno spoiler, dopotutto basta leggere il titolo.
Boston è produttrice esecutiva e showrunner. I fratelli Duffer, insieme a Leavitt e Andrea Sperling, tramite il loro accordo con Netflix, sono anch’essi produttori esecutivi. Quando la serie è stata annunciata per la prima volta, le parole dei fratelli Duffer sono state:
Siamo rimasti senza parole quando abbiamo letto per la prima volta la sceneggiatura di Haley. È un nuovo grande talento con una voce unica: la sua scrittura è contorta, terrificante, divertente e semplicemente... molto Haley. Ci sentiamo così fortunati di produrre la sua prima serie e non vediamo l'ora di condividere la sua visione con il resto del mondo.
Gli altri progetti di Camila Morrone e Adam DiMarco
Ricordiamo che Morrone ha ricevuto una nomination agli Emmy per Daisy Jones & The Six di Prime Video. Di recente ha interpretato il ruolo principale nel film Marmalade e apparirà nella seconda stagione di The Night Manager. È rappresentata da WME, Brillstein Entertainment Partners e Hansen Jacobson Teller.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
DiMarco, invece, è noto per il suo ruolo come Albie nella seconda stagione di The White Lotus di HBO. Prossimamente sarà nella serie di Prime Video Overcompensating di Benito Skinner. È rappresentato da UTA, Characters Talent Agency e Canopy Media Partners.
Immagine di copertina unione di tre foto: sfondo via Netflix, attori via Google Creative Commons
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!