La seconda stagione di Westworld inizierà la prossima primavera

Autore: Stefania Venturetti ,

C'era chi aveva temuto un'attesa interminabile, per tornare a visitare i parchi gestiti da Delos, Inc. E invece, il ritorno a Westworld è previsto già per la primavera del 2018.

A svelare quando andrà in onda la nuova stagione è stata Evan Rachel Wood. Con un brevissimo Tweet, l'interprete dell'androide Dolores ha riacceso le discussioni sui prossimi episodi della serie HBO, di cui sono attualmente in corso le riprese.

Advertisement

No X.com parameter url defined

A dirla tutta, nelle scorse ore Westworld era già stata al centro dell'interesse mediatico per una notizia legata proprio al suo ritorno sul piccolo schermo. Le riprese, infatti, hanno subito un piccolo singhiozzo che ha fatto interrompere il lavoro sul set.

La causa era legata a una "emergenza medica" per l'attore Zahn McClarnon, interprete di uno dei nuovi personaggi ricorrenti della seconda stagione.

Mercoledì 1 novembre, secondo quanto riportato da Deadline, l'attore era stato ricoverato in ospedale in seguito a un incidente avvenuto nella sua abitazione. Questa settimana, dopo una breve pausa per riorganizzare il lavoro, le riprese sono ricominciate come da norma: non ci saranno quindi notevoli ripercussioni sulla tabella di marcia della produzione, a differenza di quanto si era temuto all'inizio.

Le ultime novità sulla nuova stagione di Westworld

Show hidden content La seconda stagione di Westworld non ha ancora svelato le sue carte: della trama dei prossimi episodi sappiamo ben poco, oltre alla promessa che la serie continuerà a esplorare la natura umana, portandoci in nuovi parchi e mettendoci di fronte a nuovi misteri riguardo ai loro residenti.Gli showrunner Lisa Joy and Jonathan Nolan, nel frattempo, hanno anticipato che le donne della serie avranno una parte rilevante negli sviluppi della storia, come già suggerito dal "risveglio" di Dolores e dalla fuga di Maeve (Thandie Newton) nel finale della prima stagione.Nella seconda stagione, insieme alle new entry Gustaf Skarsgård, Fares Fares e Betty Gabriel ritroveremo anche la maggior parte del cast originale, incluso Ben Barnes, che ha recentemente confermato il suo ritorno nel ruolo di Logan.Questo vorrà dire che i nuovi episodi continueranno a mostrarci diverse linee temporali, a differenza di quanto negato in precedenza dagli autori? O forse dobbiamo prepararci a qualche interessante flashback? In ogni caso, non vediamo l'ora di scoprire di più sui segreti di Westworld.
Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...