La Sirenetta 2023, il trailer svela tutti i personaggi [GUARDA]

Scopri le prime immagini inedite del film La Sirenetta diretto da Rob Marshall con il trailer ufficiale condiviso in occasione degli Oscar 2023.

Autore: Rebecca Megna ,

Walt Disney Studios ha condiviso il trailer ufficiale di La Sirenetta (The Little Mermaid), il nuovo remake live-action de La Sirenetta. Le scene inedite che è possibile scoprire attraverso questo nuovo video porta lo spettatore nel mondo di Ariel, in occasione della notte degli Oscar 2023.

Com'è possibile vedere, il trailer de La Sirenetta di Rob Marshall fa da riassunto a tutta la storia che ruota intorno alla protagonista Ariel, interpretata da Halle Bailey. Inizialmente si vede la Sirenetta salvare il principe Eric, interpretato da Jonah Hauer-King, il quale finisce in fondo al mare dopo un incidente sulla nave, che va a fuoco.

Dopo di che, nel trailer di The Little Mermaid, Ariel discute con suo padre Re Tritone, interpretato da Javier Bardem. E come racconta la storia Disney de La Sirenetta, la protagonista finisce per realizzare il suo più grande desiderio con la complicità della malvagia Ursula, interpretata da Melissa McCarthy.

Quest'ultima le offre la possibilità di avere delle gambe per poter vivere sulla terraferma, ma in cambio ottiene la sua bellissima voce. Così facendo Ariel de La Sirenetta mette in pericolo non solo la sua stessa vita, ma anche la corona di suo padre Re Tritone.

Il trailer The Little Mermaid porta, inoltre, lo spettatore nella gita romantica in barca di Eric e Ariel. Il principe non immagina minimamente che la bellissima e misteriosa ragazza è in realtà una sirenetta. Oltre questo, attraverso il trailer ufficiale si ha anche modo di conoscere Sebastian e Scuttle, gli amici della protagonista che vivono con lei questa avvincente avventura.

Quando e dove esce La Sirenetta 2023

The Little Mermaid esce nelle sale cinematografiche italiane il 24 maggio 2023. Il film La Sirenetta diretto da Rob Marshall è stato girato in Sardegna tra i mesi di gennaio e luglio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!