13 ore al giorno in acqua per immedesimarsi ne La Sirenetta

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il remake live-action Disney de La Sirenetta vedrà l'attrice Halle Bailey nei panni della protagonista Ariel. Bailey ha già dimostrato di avere una bellissima voce (basta guardare il trailer de La Sirenetta) e quindi si può essere abbastanza certi che le nuove canzoni de La Sirenetta saranno ben eseguite. Ma adesso, dopo la sua intervista con la rivista Edition, si sa anche che Bailey ce l'ha messa tutta per immedesimarsi nel personaggio di Ariel fino a rimanere in acqua 13 ore al giorno

Ho spinto me stessa oltre i limiti come non mai nella mia vita.

Advertisement

La Sirenetta (The Little Mermaid) narra le avventure di Ariel, la più giovane figlia del sovrano del regno di Atlantica, Re Tritone, che è affascinata dal mondo umano, ma alle sirene è vietato esplorarlo. Dopo aver salvato il Principe Eric da un naufragio e innamoratosi di lui, è determinata a stare con lui nel mondo al di sopra dell'acqua. Queste azioni portano a un confronto con suo padre e a un incontro con la malvagia strega del mare Ursula, che fa un accordo con lei per scambiare la sua bella voce con delle gambe umane in modo da poter scoprire il mondo al di sopra dell'acqua e impressionare Eric. Tuttavia, questo alla fine mette la sua vita (e la corona di suo padre) in pericolo.

Il film è diretto da Rob Marshall, con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman. Il cast include anche Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Javier Bardem e Melissa McCarthy. Si prevede che il film presenterà sia le canzoni originali del blockbuster animato del 1989, che nuove tracce composte da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda di Hamilton.

Prodotto Consigliato

La Sirenetta Blu-ray (edizione speciale)

Torna in fondo al mar con Ariel e i suoi amici in questo classico Disney senza tempo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...