La conferenza Sony all'E3 2018 di Los Angeles, seppur con un format tutto nuovo, è riuscita comunque a regalare una buona dose di emozioni.
Quelle inevitabilmente nostalgiche legate alla visione del primo trailer - con tanto di gameplay - di Resident Evil 2 Remake, in uscita a gennaio. Poi quelle, assai intense, del primo video video gameplay di The Last of Us Part II. O ancora quelle, tutte supereroistiche, che è possibile catturare in una tela di ragno nel nuovo filmato di Spider-Man, titolo in uscita solo su PlayStation 4 e realizzato da Insomniac Games.
Il video è fatto di bellissime sequenze di gameplay, focalizzate in particolare sui combattimenti. Cliccando sul tasto Play poco più sopra vedrete infatti il nostro arrampicamuri di quartiere preferito fronteggiare diversi boss, come Avvoltoio, Scorpion e Rhino. Una formula che pare ricalcare quella dell'apprezzatissima serie Batman Arkham, dedicata alle imprese del supereroe di casa DC Comics.
Tornando sul fronte Marvel, il nuovo videogame di Spider-Man regala, con l'ultima clip, anche scorci piuttosto spettacolari della New York poligonale che andremo ad esplorare ed epurare dal crimine impugnando il nostro fedele DualShock 4.

Cosa ve ne pare del materiale mostrato all'E3? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal prossimo 7 settembre. Chi preordinerà il gioco, riceverà anche diversi costumi bonus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!