LA to Vegas è la nuova serie comedy in arrivo su FOX. Lo show narra le vicende dell'equipaggio e dei passeggeri di una compagnia aerea a basso costo, la Jackpot Airlines, che effettua voli da Los Angeles a Las Vegas il venerdì, il sabato e la domenica. Una sorta di scappatoia dalla vita reale, la voglia di divertimento e follia a Las Vegas. La serie non si concentra solo sull'equipaggio della Jackpot Airlines, ma racconta anche le divertenti storie dei passeggeri. Ognuno ha un diverso motivo per essere su quel volo. Giocatori d'azzardo, turisti e persone pronte a commettere delle pazzie.
Ogni personaggio della serie ha la sua storia e la serie esplora diverse tematiche, sia divertenti che profonde. Il setting, tra l'altro, è molto originale. Scopriamo insieme i personaggi della serie. Potreste riconoscere alcuni volti.
Kim Matula è Veronica "Ronnie" Messing
Ronnie è una hostess della Jackpot Airlines, è con la compagnia da molto tempo ma è stanca di questo lavoro. Il suo sogno in realtà è quello di lavorare per un'altra compagnia e viaggiare per il mondo, una speranza che sembra sgretolarsi nel primo episodio. Durante un volo, delusa a causa di una cattiva notizia, inizia a parlare con un passeggero di nome Colin, professore di economia separato dalla moglie, tra i due scatta la scintilla. Dove abbiamo visto Kim Matula? Interpreta Hope in Beautiful, la famosa soap di Canale 5.
Ed Weeks è Colin McCormack

Colin è un professore di economia che si è separato dalla moglie, la storia è semplice: i due si sono sposati dopo una notte di passione dalla quale è nato un figlio, ma ora è tutto finito. Sul volo Los Angeles-Las Vegas inizia ad instaurare un rapporto con Veronica "Ronnie" e nasce qualcosa di speciale. Abbiamo visto Ed Weeks in The Mindy Project.
Dylan McDermott è il Capitano David "Dave" Pratman

Finita la carriera nell'Air Force, il Capitano Pratman è un uomo che ha deciso di nascondere il dispiacere per il suo divorzio buttandosi sull'alcol, le droghe e... le donne. Abbiamo visto Dylan McDermott in #American Horror Story.
Nathan Lee Graham è Bernard Jasser

Bernand è un collega di Ronnie, è gay ed ha sempre la battuta pronta. Nonostante sia molto irriverente, ha un cuore d'oro ed è molto sicuro di se stesso. Abbiamo visto Nathan Lee Graham in Zoolander.
Olivia Macklin è Nichole

Nichole è una cliente abituale della Jackpot Airlines, usa il volo low-cost da LA a Las Vegas per il suo lavoro: è una spogliarellista. Abbiamo visto Olivia Macklin in The Young Pope.
Peter Stormare è Artem

Forse il personaggio più assurdo della serie. Artem è un giocatore d'azzardo e bookmaker, viene dalla Russia. Si tratta di un uomo molto particolare ed eccentrico. Abbiamo visto Peter Stormare in #Prison Break.
#LA to Vegas debutterà con un doppio episodio venerdì 30 marzo alle 21.50 su FOX
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!