Lebowitz contro Lebowitz dal 21 luglio in prima assoluta su FoxCrime

È pronto a sbarcare su FoxCrime un nuovo legal drama di ispirazione belga intitolato Lebowitz contro Lebowitz. Volete seguire nuovi entusiasmanti casi giudiziari?

Autore: Luca Nebbioli ,

Due donne diverse, due modi opposti di interpretare lo stessa lavoro ma un legame indissolubile che le lega: questo è #Lebowitz contro Lebowitz.

Irene e Paule sono infatti state entrambe sposate con lo stesso uomo, Simon Lebowitz, ma nessuna delle due sa dell'esistenza dell'altra. La giovane Irene, interpretata da Caroline Anglade, viene convinta da Simon ad entrare a far parte del team del suo studio legale e da questo momento inizieranno i problemi.

Qui infatti farà la conoscenza di Paule (Clémentine Célarié), l'ex moglie di Simon nonché affermatissima avvocatessa che ha dedicato la sua intera vita a questo lavoro.

Tra le due ovviamente non corre buon sangue e la situazione peggiora dopo la scomparsa di Simon che lascia Irene e Paule al loro insolito destino: portare alto l'onore dello studio nonostante l'odio che regna sovrano tra loro due.

Un legal drama a tutti gli effetti che però non disdegna di far trasparire una vena comedy, per alleggerire i toni di alcuni controversi casi giudiziari.

Pronti a scoprire le "divertenti litigate" in tribunale tra Irene e Paule?

Non perdete Lebowitz contro Lebowitz dal 21 luglio in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!