Legion 3, il trailer ci porta nel Paese delle Meraviglie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Buon non compleanno con il primo trailer ufficiale della terza stagione di #Legion, pubblicato dall'emittente televisiva americana FX in collaborazione con Marvel Television.

Il trailer di Legion, che segue la messa online del "mistico" poster di ieri, propone immagini altamente spettacolari e misteriose, che danno un assaggio di quella che sarà la storia del protagonista David Haller. Un aspetto che, probabilmente, sarà fondamentale durante l'ultima stagione è quello del tempo e dei viaggi spazio/temporali.

Advertisement

La trama ufficiale di Legion 3:

Show hidden content Dopo gli eventi scioccanti del finale della scorsa stagione, che hanno mostrato David Haller (interpretato da Dan Stevens) come vero cattivo della serie, la nuova stagione racconterà, presumibilmente, della re-union di David e il suo amico Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), Shadow King (Navid Negahban), e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi.

Nel cast, oltre al protagonista Dan Stevens nei panni di David Haller, ci sono: Rachel Keller nel ruolo di Sydney “Syd” Barrett, Aubrey Plaza nelle vesti di Lenny Busker, Jean Smart nel ruolo di Melanie Bird, Bill Irwin che interpreta Cary Loudermilk, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder nei panni di Kerry Loudermilk, Katie Aselton nel ruolo di Amy Haller, Jean Smart che interpreta Melanie Bird, Jemaine Clement che è Oliver Bird, Navid Negahban nei panni di Amahl Farouk/Shadow King e Jon Hamm come Narratore. I nuovi volti della serie saranno Harry Lloyd (Il Trono di Spade) nei panni del Professor X e Stephanie Corneliussen (DC's Legends of Tomorrow) nei panni della madre di David, Gabrielle.

La terza stagione di Legion andrà in onda negli Stati Uniti dal 24 giugno, in Italia prossimamente su FOX.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...