Legion: la razza umana sta cominciando a evolversi

Autore: Chiara Poli ,

La data non si può dimenticare: #Legion, l'attesissima nuova serie in arrivo su FOX, debutterà - in contemporanea in 125 Paesi - lunedì 13 febbraio, subito dopo il ritorno di #The Walking Dead.

La razza umana sta cominciando a evolversi.

Advertisement

recita il nuovo promo di Legion, richiamando le mutazioni genetiche che hanno dato vita al fortunato mondo degli X-Men, tratti dai fumetti Marvel da cui arriva anche la storia di David Haller (#Dan Stevens).

Le foto del pilot di Legion

Descritto come il mutante più potente mai conosciuto, David - convinto dai medici di essere schizofrenico - è cresciuto passando da un ospedale psichiatrico all'altro.

I fumetti ci raccontano che David è il figlio del professor Xavier, leader e fondatore degli X-Men, e che l'arrivo di una nuova paziente, Syd (#Rachel Keller), cambierà la sua vita.

Prodotta da Bryan Singer e creata da Noah Hawley (Fargo), la serie potrebbe intrecciarsi con le storie degli X-Men grazie a una partecipazione del personaggio di Charles Xavier, che - sebbene ancora non ufficializzata - viene data come molto probabile.

Advertisement

Dopo una vita di diagnosi errate, David pensa davvero di essere pazzo. Ma sta per scoprire di essersi sempre sbagliato...

E noi seguiremo su FOX l'evoluzione della sua storia, fra ironia e stupefacenti effetti speciali, a partire da lunedì prossimo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...