Lena Dunham in ospedale durante il Met Gala 2017

Secondo recenti indiscrezioni, l'attrice e regista Lena Dunham è stata portata in ospedale poco dopo aver sfilato sul tappeto rosso. Non sono ancora trapelati ulteriori dettagli.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tra i tanti ospiti celebri del Met Gala 2017 - qui tutti i look migliori e peggiori della serata - c'era anche Lena Dunham.

L'attrice e produttrice della serie TV Girls sembrava in ottima forma quando ha sfilato sul tappeto rosso con il suo abito firmato Elizabeth Kennedy e si è divertita a farsi fotografare assumendo pose da vera diva, con l'ironia che da sempre la caratterizza.

Purtroppo, però, il Met Ball è finito prima del previsto per Lena.

Secondo quanto riportato da Page Six, la Dunham è stata portata in ospedale poco dopo la sua apparizione sul red carpet per dei problemi di salute. Fortunatamente, la situazione è rientrata dopo alcuni test medici e Lena ha potuto fare ritorno a casa.

No Instagram parameter url defined

Non sono trapelate, per il momento, informazioni più precise sull'accaduto.

Ormai da anni, però, è risaputo che la 30enne soffre di endometriosi, una patologia piuttosto invalidante che colpisce l'apparato riproduttivo femminile.

Nel 2015 Lena ha pubblicato sul suo blog un post al riguardo, raccontando la sua esperienza con la patologia in questione e sensibilizzando l'opinione pubblica al riguardo.

No Instagram parameter url defined

Qualunque cosa sia successa, siamo con te Lena!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!