Il Libro della Giungla ci trasforma in Mowgli in uno splendido video a 360°

Autore: Stefania Venturetti ,

Il Libro della Giungla di Disney è arrivato nelle nostre sale il 14 aprile, ma non ha ancora smesso di stupirci.

Un nuovo video a 360° ci porta nel Tempio di King Louie, il re delle scimmie. Abbiamo già visto l'impotente gigantopiteco in una clip italiana, dove l'iconico personaggio ha la voce di Giancarlo Magalli. Ora possiamo vivere il suo incontro con Mowgli come se ci fossimo noi al posto del cucciolo d'uomo.

Advertisement

Nella sequenza, King Louie si presenta in un'atmosfera sinistra, dicendoci che solo lui può proteggerci dai pericoli della giungla - ma lo farà solo a un prezzo: il prezioso fiore rosso.
È in questo momento che entra in scena un altro personaggio: l'orso Baloo che, circondato dalle scimmie, si addentra nel tempio.

Lui e Mowgli sono protagonisti anche di diverse clip da poco rilasciate in versione italiana, questa volta in formato "tradizionale".
Nei video qui di seguito, possiamo assistere al primo incontro tra i due e a una delle loro prime imprese insieme. Come prevedibile, la cosa non viene vista troppo di buon occhio dalla pantera Bagheera...

Ancora prima del suo esordio ufficiale nei cinema, Il Libro della Giungla si è già assicurato un sequel grazie anche alle impressioni estremamente positive suscitate sulla critica. Alcune delle prime recensioni sono arrivate addirittura a definirlo il miglior film di sempre diretto da Jon Favreau.

Advertisement

Il secondo capitolo continuerà a prendere ispirazione dagli scritti di Rudyard Kipling e dovrebbe prendere le distanze da Il Libro della Giungla 2, sequel della pellicola animata originale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...