Macaulay Culkin ha perso la verginità a 15 anni: ecco com'è andata

Che fosse un tipo sveglio si è sempre saputo, ma chi avrebbe mai pensato che la prima volta di Macaulay Culkin fosse stata a soli 15 anni? L'attore ha raccontato tutti i retroscena nel corso di una recente intervista radiofonica.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel 1994 Macaulay Culkin girava Richie Rich - Il più ricco del mondo, uno dei suoi film più famosi. L'anno seguente, il baby attore ha perso la verginità! A raccontarlo è stato proprio lui, intervistato da Anna Faris durante il programma radiofonico Anna Faris Is Unqualified.

Il protagonista di Mamma, ho perso l'aereo ha definito "speciale" la sua prima volta, non svelando l'identità della partner:

L'abbiamo programmato. Non è stato strano o imbarazzante. Faceva un caldo appiccicoso e pensavo: 'Lo sto facendo bene?'.

No X.com parameter url defined

L'attore, oggi 37enne, ha svelato anche qual è stata la colonna sonora di quel particolare momento: White Album, nono disco dei Beatles.

Abbiamo ascoltato White Album, insomma in poche parole: sì ho perso la verginità a 15 anni!

La vita sentimentale di Macaulay Culkin è sempre stata molto tumultuosa. L'ex baby star ha sposato a 18 anni la coetanea Rachel Miner, da cui ha divorziato quattro anni dopo il matrimonio (nel 2002), ed è stato a lungo legato all'attrice Mila Kunis. Attualmente frequenta Brenda Song, nota per aver preso parte a diversi film e serie TV di Disney Channel.

JustJared
Macaulay Culkin e Brenda Song
Macaulay Culkin e Brenda Song

Ecco come ha commentato la sua nuova relazione:

È asiatica, quindi ora posso fare battute sulle asiatiche. È grandioso! È così buona con me, all'inizio non sapevo come funzionasse essere trattato bene in quel modo: era un concetto strano, nuovo per me.

Che sia finalmente quella giusta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!