Madonna ha adottato due gemelle in Malawi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono passate circa due settimane da quando Madonna ha smentito le insistenti voci circa una possibile nuova adozione in Malawi definendole solo chiacchiere, rumors completamente falsi.

Oggi, però, sembra che la regina del pop non abbia detto la verità in quell'occasione.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal DailyMail, la cantante 58enne avrebbe adottato due sorelle gemelle, Esther e Stella. Le bambine - non è stata ancora resa nota la loro età - dovrebbero partire con un jet privato per New York insieme alla loro nuova mamma nelle prossime 24 ore.

Madonna è già madre di due figli naturali - Lourdes Maria (20 anni) e Rocco (16 anni) - e di due figli adottivi provenienti proprio dal Malawi, David (11 anni) e Mercy (11 anni), di recente al centro del mirino per alcune recriminazioni da parte della sua famiglia biologica.

L'artista, quindi, ha adottato nel corso di questi anni ben quattro bambini malawiani, non senza polemiche da parte dei loro connazionali. Le leggi del posto, infatti, impediscono ai non residenti di adottare bambini, ma per Miss Ciccone è stato fatto più di uno strappo alla regola.

No Instagram parameter url defined

L'amore di Madonna per il Malawi è ormai noto a tutti. Nel 2006, la cantante ha addirittura fondato un'associazione benefica, Raising Malawi, che supporta la comunità incrementando le possibilità di studio per i bambini e migliorando le loro condizioni igienico-sanitarie.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Esther e Stella sono sicuramente due bambine fortunate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...