Maleficent 2: primo sguardo al personaggio di Michelle Pfeiffer

Autore: Riccardo Cristilli ,

Le riprese del secondo capitolo di Maleficent si sono concluse ormai 5 mesi fa ma solo ora riusciamo finalmente a dare una prima occhiata a una delle new entry nel nuovo film live-action Disney. Tramite il proprio profilo Instagram, Michelle Pfeiffer ha infatti mostrato una foto del suo personaggio: la Regina Ingrith.

L'attrice, che non ha bisogno di presentazioni, è arrivata da poco sul social media e tra le foto caricate ne ha inserita una in cui si vede mezzo volto del suo personaggio. "Una prima anticipazione della Regina Ingrith #Maleficent2" ha aggiunto Michelle Pfeiffer, accompagnando la foto che nel giro di poche ore ha superato i 26mila mi piace. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Michelle Pfeiffer è una delle novità di Maleficent 2 ma al momento non conosciamo i dettagli del suo personaggio nè come sarà introdotto nella trama di questo secondo film, che dovrebbe uscire in sala negli Stati Uniti il 29 maggio 2020 mentre non è stata ancora definita la data del rilascio in Italia. 

Al centro ci sarà ancora il personaggio di Malefica, come la conosciamo in Italia, la strega della fiaba de La Bella Addormentata nel bosco interpretata da Angelina Jolie. Secondo la sinossi ufficiale riportata da Digital Spy, il film continuerà ad approfondire il rapporto tra la strega e la futura regina Aurora (interpretata da Elle Fanning). Le due donne dovranno allearsi per affrontare nuovi nemici e proteggere il regno e le magiche creature che vi vivono. 

Oltre a Michelle Pfeiffer, tra le novità di questo secondo capitolo dedicato a Malefica ci saranno anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange), che secondo le indiscrezioni dovrebbe interpretare un uomo di cui si innamorerà il personaggio di Angelina Jolie, e Ed Skrein (Deadpool) che sarà il cattivo del film. Inoltre torneranno Sam Riley nei panni di Fosco mentre Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville saranno ancora le tre fate madrine. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...