Mariah Carey e Bryan Tanaka si sono lasciati (per colpa di Nick Cannon?)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mariah Carey non smette mai di stupire.

Qualche mese fa, la popstar è uscita allo scoperto con un nuovo fidanzato, ma a quanto pare la loro liaison sarebbe già finita. Stando a quanto riportato da People, infatti, Bryan Tanaka - è questo il nome dell'ultima fiamma della cantante - e Mariah si sarebbero lasciati.

Advertisement

I due sembravano innamoratissimi. Tanaka si era esposto pubblicamente dichiarando il suo amore alla diva del pop, suscitando non poche perplessità. In molti, infatti, hanno pensato sin da subito che la sua unica intenzione fosse quella di farsi largo nel mondo dello showbiz, approfittando della celebre fidanzata.

A mettere un punto a questa storia, stando alle dichiarazioni di un insider, sarebbe stata proprio Mariah Carey.

Hanno rotto di recente. Ha deciso lei di chiudere, tutti speravamo che lo facesse. Ha cose migliori a cui pensare ed è meglio per lei concentrarsi su se stessa, la sua musica e i suoi figli. Bryan è stata una buona distrazione dopo la rottura con James Corden, ma è tempo per lei di pensare a sé.

Secondo alcune indiscrezioni, Tanaka avrebbe spesso manifestato la sua gelosia nei riguardi dell'ex marito di Mariah, Nick Cannon, padre dei suoi due figli. La cantante ha conservato un buon rapporto con l'attore, soprattutto per il bene dei piccoli Monroe e Moroccan (5 anni), e la loro complicità non andava giù al ballerino.

Advertisement

Cannon, dal canto suo, non ha nulla da dichiarare circa la rottura tra Bryan e Mariah e ha voluto fare chiarezza al riguardo con i giornalisti di E!Online.

Molti uomini sono gelosi di me. No scherzo! Non ne so niente, lei per me è una madre straordinaria e noi due siamo concentrati solo sui nostri figli. Niente o nessuno cambierà questa cosa, saremo sempre una famiglia.

Giphy
Mariah Carey, affranta o felice di essere tornata single?

Mariah riuscirà a trovare finalmente il proprio equilibrio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...