Di recente ''mamma'' Nintendo ha preso il coraggio a due mani ed ha fatto spogliare la sua icona più amata.
Si tratta di Mario, l'ormai ex idraulico di origini italiane che è apparso per la prima volta senza maglietta in un filmato della sua prossima avventura, quel Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.
E se è vero che il petto glabro del baffuto personaggio ha scatenato l'ironia del web, oggi lo stesso titolo torna con un video gameplay inedito.
La clip, visibile poco più in alto in questo stesso articolo, è stata trasmessa durante l'ultimo episodio dello show Nintendo Minute e mostra sette minuti di gioco tratti dal Seaside Kingdom, il Regno ambientato nelle profondità marine.
Mario appare allora con il suo costume e un grazioso cappello di paglia, outfit perfetto per la soleggiata location. Come accade in ogni videogame della mascotte della ''grande N'', anche in Super Mario Odyssey non mancherà allora uno stage circondato da distese d'acqua, con tanto di avvincenti sessioni marine nelle profondità dell'oceano poligonale messo a punto dal team di sviluppo dagli occhi a mandorla.
Insomma, tenetevi pronti per un tuffo tra colori, funghetti e monete sonanti: il baffo più amato del gaming sta arrivando per lasciare ancora una volta il segno!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!