Mass Effect: Andromeda, conosciamo la Turian Vetra Nyx

Autore: Andrea Guerriero ,

L'uscita di Mass Effect: Andromeda si avvicina a passi da gigante. 

La nuova avventura sci-fi di BioWare debutterà infatti il prossimo 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, portandoci ad esplorare una galassia sconosciuta, particolarmente affascinante e potenzialmente ostile.

Archiviate le peripezie del Comandante Shepard, Andromeda ci porterà a bordo della Tempest nei panni di uno dei gemelli Ryder - Sarah o Scott -, accompagnati da un equipaggio del tutto inedito. Tra i nuovi personaggi, già visti in video, è presente anche un Turian, che prenderà il posto dell'amatissimo Garrus conosciuto nella trilogia originale di Mass Effect.

Advertisement

BioWare ha dunque introdotto Vetra Nyx, Turian di sesso femminile che, come consuetudine per la sua razza, è molto orgogliosa e fa della propria arte militare estremamente avanzata un vanto.

Stando alla descrizione fornita dal team di sviluppo canadese, Vetra farebbe qualsiasi cosa per aiutare i propri amici e le persone care: le sue esperienze passate le hanno insegnato l'importanza di avere qualcuno che ci guardi le spalle. È nata a Palaven e ha vissuto in così tanti posti da averne perso il conto, ma da quando ha deciso di aderire all'Iniziativa Andromeda ha perso ogni contatto con le altre organizzazioni.

Questi sono i tratti salienti di Vetra Nyx:

Advertisement
  • Altezza: 1,98cm
  • Peso: 95kg
  • Soprannomi: Nessuno
  • Combattimento/Ruolo: Armatura potenziabile
  • Arma preferita: Fucile d'assalto Cyclone modificato
  • Poteri biotici preferiti: Invasione
  • Citazione: "Fare affari per avere ciò che voglio, sparare ciò che non voglio, questo sono io".

Qui su NoSpoiler non vediamo l'ora di scoprire la storia di Vetra e di tutti gli altri comprimari di Mass Effect: Andromeda. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...