A 60 anni, Mel Gibson sarà padre per la nona volta

C'è un bebè in arrivo per Mel Gibson e la compagna Rosalind Ross, 35 anni più giovane di lui. Per la coppia è il primo figlio, il nono - invece - per l'attore.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Solo pochi mesi fa, Mel Gibson ha debuttato ufficialmente in compagnia della nuova fidanzata Rosalind Ross sul red carpet del Festival di Cannes.

La grande differenza d'età tra i due - si tratta di ben 35 anni - ha fatto molto discutere, ma Gibson appare davvero innamorato della sua dolce metà e non potrebbe essere più appagato e felice.

Rosalind è un'ex acrobata equestre con il sogno di diventare una sceneggiatrice. I due si sarebbero conosciuti circa un anno fa, quando la ragazza ha provato ad entrare nella compagnia di produzione di Gibson.

In pochi avrebbero scommesso sulla loro relazione, ma nelle ultime ore - a gran sorpresa - è arrivato l'annuncio della gravidanza della giovane compagna dell'attore.

A riferirlo a E!Online è stata una fonte vicina alla coppia.

Mel ama essere padre. Lui e Rose non potevano aspettare oltre per essere genitori insieme. Quello trascorso con lei è stato il periodo migliore della vita di Mel!

Il nascituro sarà il primo figlio della coppia, mentre per Gibson si tratterà della nona esperienza nelle vesti di papà.

L'attore e producer, infatti, ha già altri otto figli: Hannah (36 anni), i gemelli Edward e Christian (34 anni), William (31 anni), Louis (28anni), Milo (26 anni) e Thomas (17 anni)  - avuti dalla prima moglie Robyn Moore - e Lucia (6 anni), frutto della relazione con la cantante russa Oksana Grigorieva.

Congratulazioni a Mel Gibson e Rosalind Ross per la bella notizia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!