Il regista di Krampus dirigerà Godzilla 2!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È un periodo di grandi annunci per i fan dei mostri del cinema.

Dopo aver rivelato il nome ufficiale del suo MonsterVerse, Legendary Pictures ha un altro annuncio dedicato al re dei kaiju: il regista di Godzilla 2 sarà Michael Dougherty.

Advertisement

La scelta non sorprenderà troppo chi ha seguito da vicino gli sviluppi dell'atteso sequel diretto da Gareth Edwards. Dougherty, infatti, è già da tempo all'opera alla sceneggiatura del film insieme a Zach Shields. Il duo ha già collaborato in passato ad alcuni dei successi della casa di produzione, tra cui la commedia-horror Krampus del 2015. Anch'essa li aveva visti unire i loro talenti per creare il copione (insieme a Todd Casey) e aveva messo Dougherty alla regia.

La Vendetta di Halloween e Krampus sono diretti da Michael Dougherty
Michael Dougherty ha diretto i film di Legendary Pictures Trick 'o Treat (La Vendetta di Halloween) e Krampus

Godzilla: King of Monsters arriverà nei cinema statunitensi il 22 marzo 2019. Sarà un nuovo, grande passo, verso il titanico scontro Godzilla vs. Kong, attualmente fissato al 29 maggio 2020. Sappiamo ancora poco di queste due pellicole, ma è probabile che alcune delle nostre domande troveranno risposta a breve.

Il 9 marzo farà il suo debutto nelle nostre sale Kong: Skull Island. Il film, che vede tra i suoi protagonisti Tom Hiddleston e il recente premio Oscar Brie Larson, è ambientato negli anni '70 e porterà sul grande schermo un sorprendente ventaglio di creature terrificanti e nuovi collegamenti con la storia di Godzilla.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...