Morbius: finite le riprese del cinecomic con protagonista Jared Leto

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di marzo 2019 avevano preso il via a Londra le riprese di Morbius il Vampiro Vivente, il film Marvel/Sony diretto da Daniel Espinosa e dedicato al noto antieroe visto nei fumetti della Casa delle Idee. Ad annunciarlo via Instagram il protagonista Jared Leto, pronto a vestire i panni del succhiasangue.

Ora, è lo stesso attore a confermare la fine delle riprese su Snapchat, notizia confermata via Instagram anche dall'attrice Adria Arjona (che nel film interpreterà il ruolo di Martine Bancroft, compagna del Dr. Morbius). 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Arrivederci Londra, ci mancherai. 

No Instagram parameter url defined

Sembra strano separarsi dalle persone a cui ti affezioni, ma dobbiamo condividere ciò che abbiamo fatto con tutti voi. 

Il personaggio di Morbius - creato da Roy Thomas e Gil Kane - è nato nei fumetti Marvel nel 1971, tra le pagine del numero 101 di The Amazing Spider-Man. Il film standalone dedicato al Vampiro Vivente, esattamente come il precedente Venom, sarà prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel, slegandosi in tutto e per tutto dalle avventure dell'Uomo Ragno del MCU (interpretato da Tom Holland).

Advertisement

Nel cast del film anche Matt Smith (interprete dell'Undicesimo Dottore nella serie di Doctor Who), presumibilmente nei panni del villain Loxias Crown, assieme all'attore statunitense Tyrese Gibson (Fast & Furious) nel ruolo dell'Agente Stroud, molto probabilmente un poliziotto impegnato a dare la caccia al personaggio di Leto.

Scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster, Morbius il Vampiro Vivente uscirà nei cinema americani il 31 luglio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...