Morris Chestnut e i consigli su come avere un corpo perfetto

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Il momento della prova costume è arrivato già da un pezzo, ma c'è sempre tempo per ritrovare la propria forma fisica.

Lo sa bene il sexy protagonista di #Rosewood #Morris Chestnut che, con l'aiuto del suo personal trainer, ha raggiunto dei risultati davvero sorprendenti per girare un film, anche se diciamocelo... non ne aveva proprio bisogno!

I consigli di Morris Chestnut

L'attore, intervistato durante lo show di ABC Motivated, ha dichiarato che, prima di girare il film The Best Man Holiday nel 2013, con l'aiuto del suo allenatore Obi Obadike, è riuscito a perdere oltre 30 chili in soli 12 settimane:

Advertisement

È stato molto impegnativo, ma io lo volevo davvero tanto... e questo ti fa sentire padrone del proprio destino in una certa maniera.

Quando Morris ha raggiunto il traguardo, ha deciso di collaborare con il suo allenatore e diffondere le loro dritte su salute, fitness e nutrizione attraverso il libro The Cut: Lose Up to 10 Pounds in 10 Days and Sculpt Your Best Body.

La guida The Cut

La guida contiene numerosi programmi di allenamento da fare in casa o in palestra e una guida ad un'alimentazione corretta. Proprio a questo proposito Obadike ha dichiarato:

Advertisement

L'alimentazione incide all'ottanta per cento nel processo di dimagrimento, quindi se si sta facendo tutto in modo corretto e si sta seguendo un programma di allenamento valido, anche a casa si può perdere peso.

Dopo i consigli di Morris Chestnut e Obi Obadike è il caso di metterci al lavoro per avere al più presto un fisico atletico come il loro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...