NCIS 14 avrà lo stesso clima familiare delle precedenti stagioni

Autore: Luca Nebbioli ,

Tanti nuovi ingressi ripopoleranno il team di #Leroy Jethro Gibbs dopo la triste partenza di Michael Weatherly e del suo irriverente #Tony DiNozzo.

Nonostante tutti questi grandi cambiamenti, come assicura lo showrunner Gary Glasberg, lo spirito di #N.C.I.S. rimarrà lo stesso.

Advertisement

Il mio intento era ed è quello di far sentire alla gente le stesse sensazioni che hanno provato nelle precedenti 13 stagioni semplicemente con dei volti nuovi. Non disperate saranno sempre una grande famiglia.

Glasberg ovviamente faceva riferimento ai 3 nuovi ingressi del cast: Jennifer Esposito, Wilmer Valderrama e Duane Henry.

Quest'ulitmo non è proprio nuovo agli occhi dei fan della serie perché già nella 13 ha vestito i panni di Clayton Reeves, ufficiale dell'MI6.

Wilmer invece sarà Nick Torres, un agente che tornerà da una missione sotto copertura nella quale i colleghi lo credevano morto.

Lo vedremo verso fine stagione e sarà un altro ostacolo per Gibbs che dovrà tenere sotto controllo anche lui.

Advertisement

Stando alle parole dello showrunner Nick quindi sarà l'ennesima gatta da pelare per l'esperta guida degli #N.C.I.S..

Il tocco femminile invece sarà dato da Jennifer Esposito che porterà sul piccolo schermo Alex Quinn, l'agente che dovrebbe a tutti gli effetti sostituire DiNozzo come ruolo.

No X.com parameter url defined

Tanta tanta carne al fuoco per la nuova stagione. Siete pronti a vedere quali sviluppi coinvolgeranno i componenti del team di Gibbs?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...