Grazie a #NCIS abbiamo imparato a conoscere gli agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service e il loro alacre lavoro per mantenere sicure le acque americane e internazionali.
Alcuni dei personaggi dello show ci sono entrati nel cuore, basti citare i vari #Gibbs, #DiNozzo e #Abby. Ma non finisce qui, perché anche nella vita reale ci sono degli eroi che meritano il vostro apprezzamento, i veri agenti dell'NCIS.
In America, per far sì che la gente capisca cosa significhi lavorare in questo ambito, hanno deciso di produrre uno speciale intitolato "48 Hours" che ci trasporterà per 2 giorni al fianco di queste persone.
Di cosa parla NCIS: 48 Hours?
Con 48 Hours conosceremo le migliori agenzie investigative americane e i loro protagonisti, farendo luce sul loro modo di indagare, sulla modalità di reperimento delle prove e sulla loro capacità di inseguire i sospettati.

A raccontare queste avvincenti storie di pericolosa vita cittadina ci sarà Rocky Carroll, Leon Vance in N.C.I.S., che darà un suo particolare punto di vista sugli aspetti di questo inusuale lavoror che hanno portato alla nascita della serie che lo vede tra i protagonisti.

La produttrice di questo speciale, Susan Zirinski, ci svela un po' cosa vuole raccontare questo show che andrà in onda prossimamente solo in America, per il momento.
Gli agenti ci descriveranno come funziona la loro giornata. Vivrete per un paio d'ora proprio come loro, provando le loro emozioni. Ci hanno detto che 'ogni caso è una tragedia che coinvolge parenti o amici' e voi potrete scoprire realmente cosa significhi fare questo lavoro.
Siete curiosi di vederlo? Purtroppo per l'Italia non è ancora previsto il rilascio quindi dovrete pazientare...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!