Nessuna gloria per gli Eroi: la storia di Tekken 7 in un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Una delle saghe più amate di tutti i tempi dai videogiocatori è vicinissima al suo grande ritorno.

Il 2 giugno potremo infatti scendere nelle arene di Tekken 7, il nuovo capitolo del picchiaduro made in Japan in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

E se l'attesa è ormai quasi finita, oggi il publisher Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco, che ci presenta parte della trama, ancora una volta incentrata sui drammi familiari del clan Mishima. Non dovete fare altro che cliccare sul tasto Play qui sotto per godervelo, per altro interamente doppiato in italiano.

Uno scontro, quello all'interno della famiglia Mishima, che ha cambiato il resto del mondo in cui sono ambientate le vicende del franchise Tekken. Onore, dovere e vendetta saranno quindi le parole d'ordine di una narrazione che si prospetta già da ora piuttosto epica.

Ogni lotta, recita il filmato, è una questione personale: gli appassionati della serie sanno benissimo che ogni combattente ha un valido e peculiare motivo per attraversare le corde del ring. C'è chi sfodera i suoi colpi più potenti per difendere i più deboli, chi per superare i propri limiti, chi per poter saziare la sua sete di sangue, e chi ancora quella di potere e ricchezza. 

Quel che è certo, almeno stando a quanto promette il team di sviluppo, è che lo scontro finale di Tekken 7 sarà carico di rabbia e di combattimenti senza esclusione di colpi. 

Advertisement

Voi sarete abbastanza coraggiosi da gettarvi nella mischia?

Tekken 7 in uscita il 2 giugno 2017
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...