Marvel non si ferma più: dopo Legion, Iron Fist e chi più ne ha più ne metta, è in arrivo un'altra serie TV.
Questa volta si tratta di un telefilm dedicato ai New Warriors, un gruppo di supereroi di cui fa parte anche la beniamina del pubblico Squirrel Girl.
La Ragazza Scoiattolo e gli altri personaggi saranno al centro di una serie TV realizzata dalla casa di produzione Freeform, come riporta il sito Hollywood Reporter.
La trama prenderà spunto dall'omonima serie di fumetti di Marvel che oltre a Squirrel Girl vede protagonisti anche i supereroi Nova e Skybolt fra gli altri.
Siamo molto contenti di questa collaborazione con Marvel. Speriamo che la nuova serie possa entrare nell'universo Marvel nel migliore dei modi possibili.
Ha detto la CEO di Freeform Karey Burke. I New Warriors sono un gruppo di mutanti che decide di unirsi per combattere i piani malefici del nemico Alto Evoluzionario.

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di casting, ma in passato attrici del calibro di Anna Kendrick e Shannon Purser hanno manifestato il loro desiderio di interpretare Squirrel Girl.
Staremo a vedere se Freeform e Marvel opteranno per attori conosciuti o preferiranno affidarsi a volti nuovi.
Quello che è certo è che Marvel non ha nessuna intenzione di fermarsi e ora un nuovo progetto si aggiunge alla cerchia di serie TV e pellicole prodotte dalla casa editrice americana.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!