Ni no Kuni II, il nuovo trailer dalla Gamescom 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

Quando l'oscurità incombe, un varco si apre su un mondo parallelo.

Così i talentuosi ragazzi di Level-5 hanno colorato la Gamescom 2017 di Colonia con il loro ultimo progetto, quel Ni No Kuni II: Revenant Kingdom atteso il 19 gennaio su PlayStation 4 e PC, e apparso nel corso della kermesse tedesca in un nuovo trailer.

Advertisement

Il filmato, visibile in apertura, offre un mix di cutscene e sequenze di gameplay e ci permette di familiarizzare con alcuni dei nuovi personaggi introdotti da questo caldissimo sequel, come Nerea, regina della terra di Thalassea, e il suo consigliere Leander.

Ni No Kuni II in uscita il 19 gennaio 2018

Ni no Kuni II sarà ambientato in un mondo di gioco completamente differente da quello del capitolo precedente e ci metterà nei panni di Evan, il Re del regno di Ding Dong Dell. Il giovane sovrano sarà chiamato ad affrontare un viaggio lungo e irto di pericoli in compagnia di RolandTanie gli Higgledies (spiritelli che prenderanno il posto dei Famigli visti nel predecessore) per riconquistare il suo regno dopo essere stato esiliato.

Una manciata di video gameplay per il sequel di Ni no Kuni

Ancora una volta, Level-5 sta collaborando con l'amatissimo studio di animazione giapponese Ghibli. Le differenze con l'originale Ni No Kuni vertono in particolare sul sistema di combattimento, che sarà più votato all'azione, mentre pare invariata la già splendida direzione artistica, ora ancora più brillante grazie alle maggiori capacità tecniche di PS4 rispetto alla "sorellina" PS3.

Advertisement

Elementi che possiamo gustarci anche grazie ad una serie di nuovi video gameplay. Le clip sono tratte dalla demo presente alla Gamescom 2017, ad uso e consumo della stampa specializzata e dei semplici appassionati.

A schermo vanno allora ad alternarsi la nuova area "Wyverns' Den" e le battaglie skirmish, così come ad alcune delle ambientazioni che andranno a pennellare di stile e personalità il titolo completo.

Non solo, stando a quanto dichiarato da Akhiro Hino, presidente di Level-5, la versione PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro di Ni No Kuni II girerà a 60 frame al secondo, esattamente come accadrà su personal computer.

Advertisement

Voi quale edizione farete entrare in collezione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...