Nintendo Switch, è questo il prezzo della console di Nintendo?

Un sito canadese di una catena di giocattoli ha messo in vendita Nintendo Switch al costo di 329,99 dollari canadesi, che corrispondono a 245 dollari americani.

Autore: Rina Zamarra ,

Le caratteristiche e i costi di Nintendo Switch verranno svelati ufficialmente durante la conferenza del 13 gennaio 2017. 

Il sito canadese della nota catena Toys "R" Us ha pubblicato però il primo listino con la console proposta a 329,99 dollari canadesi (245 dollari americani). 

Secondo Wccftech, il prezzo di vendita americano potrebbe dunque essere arrotondato a 249 dollari e quello europeo a 249 euro

Sarà davvero questo il costo della console? 

Wccftech
Nintendo Switch, prezzo sito canadese

Un'altra catena, la inglese Game, ha rafforzato ulteriormente le voci circolate in queste ore. La catena ha messo in listino la versione base di Nintendo Switch al prezzo di 199,99 sterline. 

Non solo, è stata inserita anche una versione più completa con memoria più capiente e gioco incluso al prezzo di 249,99 sterline. Infine, il Switch Pro Controller è stato proposto a 39,99 sterline

Le notizie sui costi hanno cioè cominciato a rincorrersi da una sponda all'altra dell'Oceano Atlantico, contribuendo ad aumentare l'attesa di questo nuovo gioiello Nintendo che combina insieme le caratteristiche di una console portatile e quelle di una console casalinga. 

Jen-Hsun Huang, CEO della società NVIDIA partner di Nintendo, ha parlato con grande entusiasmo del frutto della collaborazione: 

Abbiamo lavorato insieme per quasi due anni.... Credo che tutti quelli che la proveranno ne rimarranno meravigliati. È davvero qualcosa che non hanno mai provato prima. E naturalmente il marchio, il franchise e il contenuto a livello di gioco sono incredibili. Penso che questo sia un rapporto [tra NVIDIA e Nintendo] che durerà due decenni e io ne sono super entusiasta. 

Ora, non vi resta che attendere la conferenza di Tokyo del 13 gennaio 2017 e gli altri eventi programmati in Europa e nel resto del mondo per permettere ai giocatori di provare Nintendo Switch. 

Per comprarla invece dovrete aspettare il 17 marzo 2017!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!