Nuovi, esplosivi dettagli su Han Solo e i prossimi 10 anni di Star Wars

Bob Iger, CEO di Disney, ha fatto un bel regalo ai fan di Star Wars parlando del futuro della serie che si prospetta roseo e pieno di sorprese.

Autore: Andrea Mancini ,

Una cosa è certa: non mancheranno nei prossimi anni film di Star Wars.

A darne conferma per la gioia dei fan è stato Bob Iger, CEO di Disney, che ha parlato in una conferenza a Santa Monica come riporta il sito Hollywood Reporter.

Quando abbiamo comprato Lucasfilm avevamo in progetto solo tre film. Ora stiamo già pensando a quello che potrebbe essere un altro decennio di pellicole della saga.

Così ha parlato Bob Iger riguardo al futuro di Guerre Stellari, citando in parte anche ciò che succederà dopo la morte di Carrie Fisher.

Inoltre il CEO di Disney ha parlato del prossimo film su Han Solo, dando qualche dettaglio in più sulla trama che è stato fedelmente riportato su Twitter da chi era alla conferenza.

No X.com parameter url defined

Bob Iger ha detto quindi che la pellicola racconterà la giovinezza di Han Solo, più precisamente il lasso di tempo dai 18 ai 24 anni del personaggio.

Ma la curiosità dei fan di Star Wars è stata attirata dalla frase detta dal CEO riguardo il nome del protagonista.

A quanto pare Han Solo non sarebbe il vero nome del personaggio e nel film scopriremo come si chiama veramente.

Per scoprirlo però, dovremo aspettare il 25 maggio 2018, data di uscita della pellicola con Alden Ehrenreich nel ruolo principale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!