Il nuovo trailer di Ant-Man 3 è dal punto di vista di Kang [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il nuovo trailer di Ant-Man 3 è dal punto di vista di Kang [GUARDA]

Marvel Entertainment ha pubblicato il nuovo atteso trailer del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che è tutto concentrato sulla figura di Kang. È infatti il villain, interpretato da Jonathan Majors, a parlare fin dall'inizio.

Il video promozionale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dalla durata di oltre due minuti, delinea la trama del nuovo film Marvel.

Advertisement

Questo oltre a essere il primo film Marvel tra le uscite del 2023 è anche il primo lungometraggio a presentare la figura di Kang e di MODOK (lo si vede al minuto 1:45 del trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania).

È importante sottolineare che la versione di Kang vista nella serie TV dal titolo Loki non è lo stesso che si vede in questo film con Ant-Man. Proprio nel finale di Loki, Colui che rimane spiega al Dio dell'Inganno che esistono diverse varianti di se stesso e una di queste è appunto Kang il Conquistatore.

Loki è disponibile su Disney Plus.

Kang dovrebbe anche essere il grande villain della seconda stagione di Loki e di tutta la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Un indizio importante è dato ovviamente dal titolo di uno dei prossimi importanti film degli Avengers ossia Avengers: Kang Dynasty. Questo film è tra le uscite Marvel del 2025.

Advertisement

Insomma pare che Ant-Man and the Wasp: Quantumania sia un film imperdibile per ogni fan Marvel, dato che il villain principale - potete scoprire di più sulla storia di Kang nel nostro articolo - è una chiave fondamentale per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Immagine di copertina tratta dal nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, proprietà Marvel Studios / The Walt Disney Company.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...