Il piano B di Marvel Studios per sostituire Kang come grande villain dell'MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo quanto riportato da Variety, Marvel Studios sta esplorando l'opzione di sostituire Kang con Dottor Destino nell'Universo Cinematografico Marvel. Questa decisione è stata presa in considerazione a seguito delle complicazioni legate alla situazione di Jonathan Majors, il quale dovrebbe affrontare un processo a New York per le accuse di violenza domestica.

La notizia arriva in un momento in cui Marvel Studios sta affrontando sfide su molteplici fronti, con progetti cinematografici che subiscono ritardi nelle date di uscita, critiche per gli effetti speciali e serie TV Disney+ che sono state oggetto di cambiamenti nei team di sceneggiatori. L'ultima, in ordine di tempo, di cui vi abbiamo parlato è Daredevil: Born Again.

Advertisement

La situazione di Majors rappresenta una sfida per Marvel, poiché il personaggio di Kang è stato introdotto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nelle prime due stagioni di Loki. La presenza di Kang è attualmente prevista nel film Avengers: The Kang Dynasty.

L'idea di sostituire Kang con Dottor Destino è stata esaminata come un possibile piano B, ma rimangono sfide significative legate al ruolo già consolidato di Kang nei piani futuri di Marvel.

Questa situazione riflette la complessità e l'incertezza che Marvel Studios sta affrontando in questo momento. Resta da vedere quale decisione prenderà lo studio riguardo al personaggio di Kang e come questa scelta influenzerà il futuro dell'Universo Cinematografico Marvel.

Marvel Studios starebbe anche pensando di riportare al cinema gli Avengers Originali come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo Marvel in crisi, si pensa al ritorno degli Avengers originali al cinema

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...