Si è tenuta ieri sera in diretta dalla 2300 Arena di Philadelphia, storica location che ha ospitato la ECW (Extreme Championship Wrestling) dal 1992 al 2001, la puntata speciale di NXT. Ecco il resoconto completo di quanto accaduto.
I risultati di NXT 2300
Hardcore match: Jaida Parker batte Lola Vice
La puntata si è aperta con un hardcore match che ha visto l'astro nascente della divisione femminile di NXT, Jaida Parker, battere Lola Vice.
L'incontro ha visto l'utilizzo di numerosi oggetti contundenti ed è stato arbitrato dall'original diva della ECW, Dawn Marie, accolta da una grande ovazione del pubblico.
Je'Von Evans batte Wes Lee
Continua a impressionare il pubblico il giovanissimo Je'Von Evans (soltanto 20 anni) che si porta a casa una vittoria importante contro l'ex NXT North American Champion. Al termine del match grandi festeggiamenti con l'Hall of Famer nonchè icona della ECW, Rob Van Dam.
Ridge Holland & Ethan Page battono Trick Williams & Bubba Ray Dudley
Vittoria shock per il team degli heel con Ridge Holland che ha schienato l'NXT Champion Trick Williams con un roll up. Al termine del match, però, Trick e Bubba Ray Dudley si sono vendicati grazie all'arrivo di un'altra icona della ECW....D-Von Dudley!!
Reunion a sorpresa dei Dudley Boys, senza ombra di dubbio il tag team più leggendario della ECW, che hanno schiantato Ethan Page su di un tavolo al centro del ring mentre Ridge Hollan se l'era data a gambe.
NXT North American Championship: Tony D'Angelo batte Nunzio
Altra conferma titolata per il Don di NXT che questa volta ha dovuto affrontare il rientrante Nunzio, leader della stable FBI (Full Blooded Italians) prima in ECW, poi in WWE.
Al termine del match, appianate le divergenze reciproche, Tony e Nunzio si sono abbracciati in segno di rispetto.
Zaria, Giulia, Stephanie Vaquer, Jordynne Grace & Kelani Jordan battono Roxanne Perez, Cora Jade, Jacy Jane, Fallon Henley & Jazyn Nyx
Un 5 contro 5 interamente al femminile ha chiuso una scoppiettante puntata di NXT. La nuova arrivata Zaria ha consegnato la vittoria al suo team grazie a una poderosa F5 ai danni dell'attuale campionessa femminile Roxanne Perez.
Dove vedere NXT 2300 in streaming
La puntata speciale di NXT è disponibile on demand su Discovery+. Verrà poi trasmessa anche in chiaro su DMAX con il commento di Michele Posa e Luca Franchini.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!