Survivor Series, CM Punk è tornato in WWE [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo mesi di speculazioni e riferimenti più o meno velati, quello che in molti fan speravano è finalmente accaduto: CM Punk ha compiuto il suo trionfale ritorno in WWE. Il tutto è avvenuto al termine di Survivor Series, PLE andato in scena ieri sera a Chicago, città natia del "Best in the world".

Il ritorno di CM Punk in WWE

Punk è entrato in scena dopo la vittoria di Randy Orton, Sami Zayn, Jey Uso, Cody Rhodes e Seth "Freakin" Rollins all'interno del WarGames. Senza proferire parola, ma mandando ugualmente in visibilio il pubblico di Chicago, CM Punk si è reso protagonista di un altro momento indimenticabile nella storia della WWE.

Il video del suo ritorno ha già macinato visualizzazioni sui social, entrando anche nelle principali tendenze di YouTube. Immancabile la dichiarazione di Triple H, questa volta ancora più speciale visti i passati dissapori tra i due.

Advertisement

Advertisement

Dalla AEW alla WWE

CM Punk aveva debuttato in AEW nell'estate del 2021, diventandone anche il campione mondiale. Una sospensione nel 2022 prima, e il licenziamento definitivo nei mesi scorsi poi, hanno sancito la chiusura del suo rapporto con la compagnia di Tony Khan.

Dove vedere Survivor Series in streaming

Se non siete riusciti a visionare il PLE in diretta, Survivor Series è disponibile on demand come sempre sul WWE Network.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...