NXT Great American Bash: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Domenica 30 luglio, in diretta dall'H-E-B Center di Cedar Park (Texas), andrà in scena l'edizione 2023 di NXT Great American Bash. Un evento importante per il calendario annuale di NXT, il terzo brand della WWE che negli ultimi mesi ha aumentato la sua popolarità. Ecco tutti i match in programma.

La card di NXT Great American Bash

NXT Women's Championship, Submission match: Tiffany Stratton (C) vs Thea Hail  

Thea Hail era riuscita a far cedere la campionessa in carica a NXT Gold Rush, ma la distrazione arbitrale si è rivelata fatale per la sua mancata vittoria. Adesso Thea avrà nuovamente la chance di andare per il titolo femminile quando affronterà Tiffany Stratton in un Submission match.

Advertisement

 

Thea ha dalla sua l'esperienza acquisita con Drew Gulak e Charlie Dempsey, mentre i fan di NXT si chiedono: riuscirà Tiffany Stratton a tirar fuori dal cilindro una manovra di sottomissione?

Weapons Wild match, Roxanne Perez vs Blair Davenport 

Una rivalità che si è fatta sempre più accesa nelle scorse settimane e che culminerà a Great American Bash con un Weapons Wild match: un incontro dove qualsiasi oggetto contundente sarà utilizzabile

Advertisement

 

NXT North American Championship, Triple Threat match: Dominik Mysterio (C) vs Wes Lee vs Mustafa Ali

Dopo la vittoria shock della scorsa settimana Dominik Mysterio metterà il titolo appena conquistato dall'assalto dell'ex campione Wes Lee e Mustafa Ali in un Triple Threat match.

Advertisement

 

Gable Steveson vs Baron Corbin

Gable Steveson, medaglia d'oro alle Olimpiadi 2020 nella categoria lotta libera, ha deciso il suo futuro: resterà in WWE e il suo primo match ufficiale avverrà questa domenica contro Baron Corbin.

Advertisement

 

Steveson era già apparso sugli schermi WWE in diverse occasioni, tra cui SummerSlam e WrestleMania, ma non aveva mai disputato alcun match. NXT sarà quindi la sua "casa" prima dell'eventuale passaggio nel main roster.

NXT Championship: Carmelo Hayes (C) vs Ilja Dragunov

Carmelo Hayes si sta rivelando il volto di NXT dopo aver sconfitto Bron Breakker, Baron Corbin ed essere andato testa a testa con il Judgment Day. Anche Ilja Dragunov si è dato molto da fare negli ultimi mesi, vincendo un brutale Last Mand Standing a Battleground e diventando poi number one contender al titolo.

Advertisement

I due si sfideranno adesso nel main event di Great American Bash in un match che promette scintille.

 

Dove vedere NXT Great American Bash

Il nuovo Premium Live Event di NXT sarà visibile in esclusiva sul WWE Network. Vi ricordiamo, invece, che la programmazione settimanale di NXT è disponibile con il commento in italiano su DMAX e Discovery+. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...