WWE: cambio di titolo shock a NXT [SPOILER]

Autore: Luca Carbonaro ,

Nel main event della puntata di NXT di ieri sera, andata in onda in America, i fan della WWE hanno assistito a un cambio di titolo shock che in pochissimi avrebbero pronosticato. Un momento diventato in breve tempo virale e che sta facendo discutere sui social.

Grande cambio di titolo a NXT

Dominik Mysterio, figlio dell'Hall of Famer Rey Mysterio, ha sconfitto Wes Lee conquistando l'NXT North American Championship. Si tratta del primo titolo in singolo vinto dall'attuale componente del Judgment Day.

Advertisement

E proprio i suoi compagni di stable sono stati fondamentali nel garantirgli la vittoria. Rhea Ripley ha colpito Wes Lee con il suo Women's World Championship, permettendo a Dominik di ottenere lo schienamento decisivo. 

L'evoluzione di Dominik Mysterio

Negli ultimi mesi Dominik Mysterio è balzato in testa alla classifica dei più odiati dai fan WWE. Nonostante la sconfitta rimediata contro Cody Rhodes a Money in the Bank, Dominik è rimasto uno dei volti di punta di Raw e sembra proprio che la WWE abbia in serbo grandi piani per il suo futuro.

Dove vedere NXT in streaming

Le puntate di NXT sono visibili in Italia ogni mercoledì dalle 23:25 su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Disponibili anche on demand, così come Raw e SmackDown, sulla piattaforma Discovery+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...