Manca meno di un mese all'arrivo di Oceania nelle sale italiane e Disney ha rilasciato una nuova clip musicale, in lingua originale, in cui scopriamo il semidio Maui dare un benvenuto canterino a Vaiana.
La clip è relativa al momento in cui Vaiana incontra il semidio tatuato Maui, che le illustra tutte le proprie imprese compiute a favore dell'umanità. Vaiana però dovrà convincerlo ad aiutarla durante la propria pericolosa missione. La canzone è cantata da Dwayne Johnson e nel video vediamo l'abilità dei disegnatori Ron Clements e John Musker, che hanno preferito optare il più possibile per un’animazione tradizionale.
A doppiare Moana/Vaiana è Auli’i Cravalho, mentre la voce di Maui è di Dwayne “The Rock” Johnson, eletto da People l'uomo più sexy del mondo. Nella versione italiana invece, a dare le voci ai protagonisti, troviamo Emanuela Ionica e Chiara Grispo per Vaiana e Fabrizio Vidale per Maui.

Si sa, da sempre nei film Disney la colonna sonora è tutt'altro che di secondo piano. E quella di Oceania, divulgata prima dell'uscita del film, è stata già molto apprezzata da pubblico e critica. Le tracce sono state composte da Lin-Manuel Miranda, Opetaia Foa’i e Mark Mancina e promettono faville.
La clip precedente mostrava invece Vaiana alle prese con Maui aiutata dall'Oceano.
Oceania s'inserisce nel filone delle principesse contemporanee, forti e avventurose e non necessariamente interessate alla ricerca di un principe.
Il film d'animazione Disney uscirà nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!