Cari fan di Profiling preparate i fazzoletti!
Una notizia davvero shock potrebbe cambiare gli equilibri all’internodella coppia di detective Chloé-Matthieu: OdilleVuillemin potrebbe lasciare alla fine della prossima stagione. Si, avetecapito bene, alla fine della nuova stagione la determinata Chloè potrebbeabbandonare definitivamente la serie.
Purtroppo è una scelta dovuta alle condizioni fisiche non ottimali dell’attrice: “Pesavo 49 chilie avevo una tendinite acuta. Avevo la sensazione che il mio corpo giorno dopogiorno si stesse lasciando andare. Eranecessario smettere per il mio fisico e per la mia mente, sentivo di doverstaccare la spina”.
>>> Cosaaspettarci dalla nuova stagione di Profiling
E prosegue: “Il ritmo sfrenato delle riprese non mi si addiceva.Il mio corpo non reggeva i ritmi veloci dati dal grande successo della serie. Devo prendermi un periodo di pausa perricaricare le batterie”.
Ovviamente l’attrice è molto legata allo show e “lasciare la serieè molto difficile per me, soprattutto dopo ben 5 stagioni. Sono innamorata delpersonaggio di Chloé e abbandonarlo mi ferisce davvero, ma non ho alternative.So che piangerò girando gli ultimiepisodi ma sta nella realtà delle cose. Dopo così tante puntate penso siaanche normale che cada la lacrimuccia”.
Parole al mieleper Odille Vuillemin che giustamentenon vuole separarsi dal personaggio. A noi di Fox Crime non rimane cheaugurarle un futuro splendido lontano dal set di Profiling e un recuperotempestivo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!