Oggi esce Star Wars: Il Risveglio della Forza, tutte le informazioni

In occasione dell'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza vi rinfreschiamo la memoria con tutte le informazioni disponibili sul settimo episodio della saga.

Autore: Rina Zamarra ,

L’ora X è arrivata: oggi, 16 dicembre 2015, esce Star Wars: Il Risveglio Della Forza.

Il film di J.J. Abrams, anticipato da una notevole campagna di marketing organizzata da Disney, sarà finalmente nei cinema italiani con due giorni di anticipo rispetto al resto del pianeta.
Vi siete preparati all’emozione di ritrovare sullo schermo l’amata scritta celeste Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…?

Le star alla premiere di Star Wars 7

Il film arriva a 10 anni di distanza da Star Wars: Espisodio III - La Vendetta Dei Sith. Pur non essendoci George Lucas alla regia, a lui si deve un importante contributo per la scelta di J.J. Abrams e comunque pare che il film gli sia piaciuto.

Ma dove eravamo rimasti? Il film riprende gli eventi di Star Wars: Episodio VI - Il Ritorno Dello Jedi (1983).

Vi ricordate? Luke Skywalker era riuscito a fare rinasce la scintilla dello spirito paterno in Darth Vader, che aveva finito per uccidere l’imperatore Palpatine. Ora, quindi, il nuovo male è il Primo Ordine.

La visione del film scioglierà finalmente uno dei nodi principali della trama: il ruolo di Luke Skywalker. L’unica cosa certa è che il personaggio ci sarà e verrà interpretato da Mark Hamil. Come hanno dichiarato il regista e la produttrice, Kathleen Kennedy, il suo ruolo non è stato costruito sulla domanda "Dov’è Luke Skywalker?" ma sul quesito "Chi è Luke Skywalker?".

La geniale campagna che ha lanciato trailer diversi con scene diverse a seconda del paese di destinazione ha contribuito a fare notevolmente aumentare l’attesa e le domande. Alcune aspettative però sembrano fugate, come la possibilità di una scena segreta in stile Marvel.

Per chi vuole prepararsi alla visione i trailer sono perfetti, anche quello cinese con scene inedite rispetto a quello italiano.

Allora, siete pronti ora rivedere Han Solo (Harrison Ford), Luke Skywalker (Mark Hamill), Chewbecca (Peter Mayhew), Leila Organa (Carrie Fisher), C-3PO (Anthony Daniels) e tutti gli altri?

E soprattutto siete pronti a scoprire le new entry femminili Rey (Daisy Ridley), Phasma (Gwendoline Christie) e Maz Kanata (Lupita Nyong’o) e il nuovo droide BB-8 e l’ex assaltatore Finn 2187 (John Boyega)?
Ci siamo quasi, mancano solo poche ore!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!