Le loro colonne sonore sono state un punto di riferimento per il cinema e la TV degli anni ’70 e ’80. Ora i fratelli Guido e Maurizio De Angelis, meglio noti come gli Oliver Onions, sono pronti a tornare con un grandioso concerto dal vivo che si terrà a Budapest il 29 novembre.
L’evento si terrà presso la SportArena della capitale ungherese e vanterà un’orchestra di ben quarantasette elementi.
Questa serata sarà la reunion ufficiale degli Oliver Onions, nonché l’occasione per sentire alcuni dei loro temi musicali più famosi come Orzowei e Sandokan.
Ma non solo, il concerto dei fratelli De Angelis sarà dedicato all’attore e amico Bud Spencer, recentemente scomparso. Infatti gli Oliver Onions hanno curato la colonna sonora della maggior parte dei film interpretati da lui e dal compagno di sempre, Terence Hill.

C’è inoltre un’altra buona notizia: Guido De Angelis ha infatti dichiarato che, una volta portata a compimento la produzione in Ungheria, si cercherà di replicare l’evento anche in altre città europee.
Ci sono quindi buone probabilità che gli Oliver Onions tornino a suonare in Italia, dopo la parentesi del Lucca Comics del 2007. Ma, se non si vuole aspettare, si può prendere sempre la propria Dune Buggy e correre a tavoletta in direzione di Budapest per esaltarsi sulle note della canzone presente in Altrimenti ci arrabbiamo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!