One Love Manchester: domenica Ariana Grande e tante Pop-Star di nuovo sul palco

Autore: Claudio Futmani ,

Qualche giorno fa lo aveva annunciato su Instragram: ho intenzione di tornare a Manchester. Ora la notizia è ufficiale: questa domenica Ariana Grande si esibirà di nuovo a Manchester, nel leggendario stadio dell'Old Trafford.

Insieme a lei tante Pop Star che hanno deciso di affrontare la paura con un concerto di beneficenza, che sarà trasmesso in diretta dalla BBC: Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, Miley Cyrus e One Direction's sono i primi nomi che hanno confermato la loro partecipazione a questo evento incredibile.

Advertisement

Sul suo profilo twitter, Ariana Grande ha pubblicato l'immagine di #OneLoveManchester, i cui biglietti sono disponibili online 

TMZ conferma che saranno almeno dieci artisti ad esibirsi insieme ad Ariana Grande, e i biglietti saranno gratuiti per tutti coloro che erano presenti al concerto di Manchester. 

Tutti i profitti di questo incredibile concerto andranno all’associazione We Love Manchester Emergency Found, che si occupa di sostenere le famiglie delle persone colpite dall’attentato del 22 Maggio.

We Love Manchester non sarà solamente un evento di portata mondiale, ma un messaggio attraverso cui l'intero mondo della musica affermerà la volontà di non arrendersi alla paura. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...