Outcast: partecipa alla premiere per la stampa internazionale di Roma insieme al cast

Autore: Stefano Balbo ,

UPDATE: 30 di voi hanno ricevuto via mail gli inviti validi per due persone, ci vediamo sul red carpet!

Se la storia di #Kyle Barnes, protagonista di #Outcast, si svolge nella città di Rome in West Virginia, è naturale pensare che l'anteprima esclusiva europea della serie non possa che avvenire nella nostra capitale: Roma. E infatti è proprio così.

Advertisement

Martedì 19 aprile all'Auditorium Conciliazione, dalle 20.30, avverrà la prima proiezione nel vecchio continente con tutto il cast della serie. Insomma, la serie demoniaca per eccellenza invade letteralmente Roma, la città eterna. Un caso? ;)

Patrick Fugit, Philip Glenister, Reg E. Cathey e tutti gli altri attori protagonisti della serie sfileranno sul Red Carpet capitolino allestito per questa grande occasione.

L'evento, organizzato da Fox, sarà un'esclusiva per la stampa... e non solo! Per l'occasione, infatti, abbiamo deciso di dare la possibilità a 30 di voi (con accompagnatore, naturalmente) di poter conoscere il cast della serie e, soprattutto, vedere prima di tutti il nuovo show di Robert Kirkman.

Come fare per ottenere questi esclusivi 30 inviti validi per due persone?

Semplice: compilate il form qui sotto e... incrociate le dita. Se sarete tra i primi 30 fortunati, riceverete nei prossimi giorni una mail contenente l'invito ufficiale.

Grazie, il form è chiuso

E se non siete tra i 30 fortunati (o amici loro) tranquilli, abbiamo un'altra sorpresa per voi. Potrete infatti assistere all'anteprima ufficiale aperta al pubblico il 23 aprile al Comicon di Napoli, ma non solo: per l'occasione potrete infatti seguire il LIVE Streaming del Red Carpet attraverso la pagina facebook di FOX!

Advertisement

Insomma, siete pronti a diventare i primi fan in assoluto di #Outcast?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...